Giovedì 11 marzo, ore 17,30 gli autori parleranno del loro libro Tutto questo silenzio, nella trasmissione fahreneit. |
Sabato 20 marzo alle ore 18,30 Alessandro Robles presenta L'incanto del tempo presso la libreria Fahrenait in C.so Regina Margherita, 82.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Mercoledì 17 marzo alle ore 18 Luisa Ruggio presenta Senza storie a San Giovanni in Persiceto (BO) presso il Caffè letterario Venezian in C.so Italia, 119.
|
|
Leggi tutto...
|
|
Domenica 14 marzo alle ore 18,00 Luisa Ruggio presenta Senza storie presso la libreria Nisich in via Matteotti 23/A.
|
|
Besa editrice parteciperà al Festival della piccola e media editoria che si terrà il 13 e 14 marzo 2010 al Foro Boario - via Bono da Nonantola, 2 - Modena. |
|
Appuntamento con gli autori il 12 marzo alle ore 18.00 presso il Salotto letterario "De Gennaro" per la presentazione del libro Il segreto del gelso bianco.
|
|
Leggi tutto...
|